L'Associazione Factotum si occupa della produzione e dell'organizzazione di eventi nel campo cinematografico, musicale e artistico in generale.
L'Associazione Factotum può produrre un evento completamente, con un impegno che, partendo dall'idea iniziale, sviluppa tutti gli aspetti coinvolti: luoghi, fondi, contenuti, allestimenti, campagne promozionali, direzione artistica e tecnica, senza dimenticare le fasi successive all'evento e il lavoro di ufficio stampa.
L'Associazione Factotum si muove anche su semplice commissione, curando solo la parte artistica dell'evento, o ancora la comunicazione a mezzo stampa o la realizzazione pratica di progetti sulla carta: curando, in poche parole, anche solo alcuni aspetti della complessa filiera produttiva di un evento, in virtù dell'esperienza pluriennale sul campo e dei numerosi contatti artistici e tecnici.

L'Associazione Factotum si è mossa principalmente a Roma e nel Lazio. Ha ideato, prodotto e realizzato Est Film Festival a Montefiascone (Viterbo), manifestazione nata nel 2007 e cresciuta rapidamente fino ad affermarsi come una delle più vivaci e interessanti del panorama nazionale.
Molti anche gli esempi di eventi realizzati su commissione, o in collaborazione con enti pubblici e privati: le serate a Viterbo, ogni estate a fine agosto, all'interno del Jazz Up Festival; il Concerto di Natale 2009 nella cattedrale di Montefiascone.

Per lavorare con l'Associazione Factotum servono pochi elementi: la voglia e il tempo, perché un evento artistico, per soddisfare il pubblico, ha bisogno sia di persone motivate e competenti, sia di essere realizzato velocemente ma senza alcuna fretta.

Per maggiori informazioni, contatti, preventivi, curiosità, scrivici a:

Flash non disponibile