La Società Arcopublic produce Est Film Festival nei luoghi storicamente ed esteticamente più affascinanti di Montefiascone. L'antica Rocca dei Papi, con le sue tre sale, i giardini e l'enoteca, si riconfermerà il fulcro della Manifestazione cinematografica e ospiterà le tre sezioni competitive del Festival (Concorso, Documentari e Cortometraggi) e molti eventi extra. Gli incontri Élite e alcuni eventi speciali si svolgeranno nel centralissimo Piazzale Frigo, mentre Largo Plebiscito, la nuova location della quarta Edizione, ospiterà la sezione DopoFestival, per contribuire a mantenere vivo lo spirito culturale con proposte di incontri musicali, letture e performance di spettacolo dal vivo fino a tarda notte.

Per valorizzare ulteriormente la bellezza del territorio Est Film Festival sceglie quest'anno l'Agriturismo Colle di Montisola come location principale per ospitare le personalità più prestigiose di questa quarta Edizione. Registi e attori avranno così occasione di alloggiare in un incantevole casolare di fine ottocento, immerso nella campagna, a pochi minuti dal centro storico di Montefiascone e dalle rive del lago di Bolsena.

L'Agriturismo Colle di Montisola è un'azienda agricola a conduzione familiare che presenta tre grandi appartamenti indipendenti, una splendida piscina ed un'antica sala in grado di accogliere varie tipologie di cerimoniali. La struttura, ampia e riservata, risponde perfettamente alle esigenze di ospitalità che Est Film Festival richiede.

La nuova location di Est Film Festival dà il benvenuto alla stagione primaverile proponendo tre "serate a tema" che si svolgeranno nel mese di marzo. Il primo dei tre appuntamenti è in programma venerdì 5 marzo, una "Serata Indiana" con una cena speciale preparata appositamente dallo Chef del Ristorante Surya Mahal di Roma a cui farà da accompagnamento lo spettacolo di Rosella Fanelli, coreografa e danzatrice di Danza Indiana stile Kathak, definita dalla critica internazionale "un'anima indiana in un corpo italiano".

La prenotazione è obbligatoria entro il 2 marzo al numero: 328 6939877.

Per maggiori informazioni: www.locationcolledimontisola.it

News 2024